Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

La Nazionale Junior e U23 in ritiro a Caldes

Da domani martedi 14 luglio, il percorso di Caldes in Val di Sole sul fiume Noce, ospiterà il raduno degli atleti della nazionale Italiana convocati per i prossimi mondiali Junior e U23 che si volgeranno negli USA sul fiume Nantahala a Bryson City negli Stati Uniti (http://nantahala2015.com/) per le specialità di discesa e sprint.

Il direttore tecnico Robert Pontarollo seguirà personalmente gli atleti coadiuvato dai tecnici federali Alessandro Berton (che accompagnerà poi gli atleti in Usa) e Luca Cardinali.

Gli alteti più famosi partecipanti al ritiro sono:
La neocampionessa mondiale senior (che in Usa gareggerà nella categoria U23) Costanza BONACCORSI della CANOTTIERI COMUNALI FIRENZE (già Campionessa Europea a Banjia Luka)  ed il bronzo mondiaie Mattia QUINTARELLI (CC Pescantina).

Il programma di allenamento prevede il ritorno della canoa discesa nelle famosissime "rapide delle gole boschive" di Malè e dei test mirati sul percorso delle Contre.
Questo ritiro è il primo di una serie prevista dopo l'accordo tra federazione e Comune di Caldes sulla valorizzazione del fiume Noce in corrispondenza dell'omonimo centro sportivo.
Ricordiamo che a Caldes nel prossimo week end si terrano i Campionati Italiani di discesa sprint per le categrie Senior e U23 assieme ad una gara nazionale per le categorie Ragazzi e Junior.

7El2Z63

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.