Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

VELOCITA': CALA IL SIPARIO SUI MONDIALI CANADESI JR E U23

Leggi dopo davidecestraIn Canada, precisamente a Welland, si è chiuso l’ultimo giorno di campionato del mondo riservato alla categoria Junior e U23. La spedizione Italiana formata da otto tra i migliori atleti italiani di categoria, ha conquistato e difeso al meglio il tricolore nelle cinque finali conquistate oltreoceano.

Nicolae Craciun e Daniele Santini, gli azzurrini che ci avevano regalato l’oro europeo a Poznàn, chiudono in 5° posizione l'ottima prova finale del C2 U23 1000mt in 00:03:38.927 a circa tre secondi dall'oro conquistato dall'equipaggio polacco Kaminski/Slominski; argento alla Russia, bronzo al Kazakistan.

Davide Cestra, al suo primo appuntamento mondiale, conclude la finale del C1 Junior 1000mt con il tempo di 00:04:10.126 in 8° posizione; l’oro è vinto dal Kazako Yemelyanov, argento per l’ungherese Khaut e bronzo all’Ucraino Altukhov. Il canadese azzurro più giovane della spedizione gareggia anche nella finale dei 200mt, posizionandosi al 9° posto e chiudendo in 00:00:43.055. Oro a Ungheria, argento al Kazakistan e bronzo alla Russia.

Il promettente velocista Manfredi Rizza dopo la vittoria della batteria di qualificazione del K1 U23 sui 200mt, il terzo posto in semifinale gli è valso il pass per finalissima che ha visto in acqua i migliori nove velocisti del mondo. Nella gara finale, dal punto di vista tecnico, è partito meglio sia della della batteria che della semifinale; i primi sei sono arrivati tutti nel giro di due decimi, l’azzurro a cinque decimi dall’oro Russo Nikolaev, fermando il cronometro sul tempo di 00:00:35.231 ed il 7° posto. Russia, Ungheria e Bulgaria sul podio.

Nicolae Craciun nella finale del C1 U23 sui 200mt, conquistata con accesso diretto grazie alla vittoria di venerdì in batteria, ha chiuso in 9° posizione con il tempo di 00:00:41.452. Oro a Kraitor (Russia), argento vinto in casa da Mccoombs (Canada), bronzo per lo spagnolo Benavides.

Ricordiamo che l’ora del fuso adottata ufficialmente è UTC/GMT -5; ossia tra il luogo della manifestazione e l’Italia c’è un +6.

Live results: http://canoeniagara.spotfokus.pt/results/
Live streaming: http://canoeniagara2013.etherelive.tv/

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.