Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

EUROPEI A BRANDEBURGO: DA VENERDI'IL VIA ALLE GARE

Leggi dopo

europeic4Si disputeranno in una delle nazioni simbolo della canoa velocità i campionati europei in programma fino a domenica. In Germania, a Brandeburgo, la nazionale azzurra di canoa guidata dal dt Mauro Baron e quella di paracanoa coordinata da Stefano Porcu sono pronte a dar battaglia al resto del continente nell’evento che da venerdì metterà in palio i titoli continentali, fornendo ulteriori indicazioni agli staff tecnici in vista del campionato del mondo di Mosca. 

Azzurri al via con un gruppo quantitativamente ristretto ma di indiscussa qualità; nel kayak maschile spazio a Matteo Florio della LNI Mantova che torna dopo i successi in Coppa del Mondo a Milano; assieme a lui Edoardo Chierini della Canottieri Ticino Pavia, il triestino Eric Buzzi, portacolori del Circolo Marina Mercantile Nazario Sauro e all’esordio in maglia azzurra senior e Matteo Galligani in forza al CC Aniene; al femminile spazio a Sofia Campana e Stefania Cicali per le Fiamme Azzurre, Cristina Petracca per la Marina Militare e Norma Murabito del CC Aniene. Canadese che sarà invece rappresentata da Luca Incollingo (Marina Militare) e da Sergiu Craciun del CK Academy.

Nella paracanoa spazio invece ad Andrea Testa (Polisporthiva Castel Gandolfo), plurimedagliato mondiale e portacolori dell’AISA Sport, che si cimenterà anche nel V1, al giovane bolognese Federico Mancarella e al siciliano Salvatore Ravalli (Pol. Canottieri Catania). Nel kayak femminile l’orgoglio che rappresenterà l’Italia sarà Veronica Yoko Plebani, atleta di acqua e ghiaccio (recente la sua partecipazione alle paralimpiadi di Sochi nello snowboard) portacolori del KCC Palazzolo sull’Oglio, mentre nel V1 maschile si cimenteranno Andrea Pistritto del CUS Torino ed il bronzo europeo in carica Pier Alberto Buccoliero della Canottieri Comunali Firenze. 

Si inizia venerdì con le prime batterie di qualificazione con le gare che si concluderanno nel tardo pomeriggio di domenica. Dettagli e risultati in diretta al sito ufficiale:

http://www.emcanoesprintbrandenburg.de

Sempre in tema europei, sono a disposizione le foto scattate da Marcello Maffioli in occasione dei campionati continentali junior e under 23; per visualizzarle clicca qui: https://www.flickr.com/photos/3emmecanoa/sets/72157645115557667/

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.