Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

acquisto viagra

online in Italia.

Federazione Italiana Canoa e Kayak - QUALIFICHE YOG: BUONE LE PROVE DI ELENA E LUCREZIA NEL K1 SLALOM. DOMANI GLI ESITI DELLE QUALIFICHE

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

QUALIFICHE YOG: BUONE LE PROVE DI ELENA E LUCREZIA NEL K1 SLALOM. DOMANI GLI ESITI DELLE QUALIFICHE

Leggi dopo

DSC 2584Entrati nel vivo delle qualifiche di Barcellona, dopo le prove dedicate alla velocità, è toccato oggi cimentarsi nel divertente percorso di canoa slalom.
Un approccio entusiasmante, seppur sotto una fitta pioggia, dove le due azzurrine in acqua oggi hanno davvero dato del loro meglio, dimostrandosi versatili e multidisciplinari. Il percorso prevedeva il lancio in acqua da una rampa, ed un percorso slalom con manovre di virata ed eskimo obbligatorio di circa 100m.

A Elena Borghi (C.C. Ferrara), atleta già rodata nella disciplina dello slalom, va il migliore piazzamento odierno, con il 18° posto assoluto nel ranking del K1 femminile.  Sicura e grintosa, si è saputa ben destreggiare contro l’australiana Jenaya Massie che ha battuto senza esitazioni per ben due volte (qualifiche e ripescaggi) in 1:22.27.

Si è difesa molto bene anche la velocista Lucrezia Zironi (S.C. Mutina), per la prima volta in canoa da slalom con una giacca d’acqua contro eskimo e paline. Dopo l’eccellente prova archiviata con il 5° posto nello sprint, ha dato il massimo nella qualifica odierna. Obiettivo, mettere a segno il miglior tempo per ambire al vertice della classifica generale. Nel K1 slalom chiude 36° con il tempo di 1:31.89 segnato contro la belga Clémence Hulpiau.

Bisognerà attendere domani per scoprire l'esito delle qualifiche verso gli Youth Olympic Games di Buenos Aires 2018! Ricordiamo che il criterio di qualifica prevede la somma del risultato ottenuto nel ranking finale dello slalom con quello della velocità, pertanto ogni atleta doveva cimentarsi al meglio in entrambe le prove per ambire ad una delle sei quote in palio per il continente europeo.

IL PROGRAMMA DI DOMANI

Domenica 15 Aprile - Qualifiche Slalom
08:34 - E. Borghi (ITA) vs V. Kalyttiuk (RUS) - C1 W Obstacle Slalom
11:03 - M. Pistoni (ITA) vs i. Buran (SVK) - K1 M Obstacle Slalom
12:30 - A. Moceo (ITA) - K1 M Obstacle Slalom

Start list & result: https://www.canoeicf.com/canoe-sprint-olympic-qualifier/barcelona-2018/rankings-results
Sarà possibile seguire il live streaming su: https://www.canoeicf.com

Gallery foto by Davide ZIroni: https://www.facebook.com/83162677716/photos/?tab=album&album_id=10155451460942717

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004