FEDERCANOA TRAINING SESSION: IL PROGRAMMA DELLE DIRETTE FACEBOOK

images/FTS.jpg
CANOE AT HOME

Dobbiamo rimanere a casa per contenere il Coronavirus ma non dobbiamo rimanere seduti e perdere l’abitudine agli allenamenti. I campioni affrontano ogni ostacolo in modo positivo ed è quello che vuole fare anche la Federazione condividendo, con tutti i praticanti e gli appassionati, un programma di allenamento da svolgere in casa. Una serie di appuntamenti con gli azzurri della nazionale di slalom e lo staff tecnico, rigorosamente in diretta su Facebook. Durante ogni sessione sarà quindi possibile interagire con il “coach” di turno. Stay Active, Stay Strong! 

Canale Facebook: www.facebook.com/federcanoa (tutte le dirette rimarranno disponibili sui nostri social e potrai allenarti in ogni momento!)

Questi gli appuntamenti previsti:

  • Giovedì’ 09/04 h17:30 Raffaello Ivaldi guiderà un allenamento funzionale. Tenete a portata di mano un materassino, elastici e una fit-ball (quest’ultima non del tutto necessariaI
  • Sabato 11/04 h17:30 Marta Bertoncelli aprirà la sua casa per un allenamento in circuito. Attrezzatevi con un materassino, elastici, fit-ball e due pesi (vanno bene anche due bottiglie d’acqua o due barattoli di fagioli!) 
  • Lunedì 13/04 h17:30 Omar Raiba vi ospiterà nella sua palestra "allestita" per l'occasione in giardino. Con il tecnico federale cureremo la postura nell’esecuzione degli esercizi base.
  • Mercoledì 15/04 h17:30 Giovanni De Gennaro ci guiderà nel mondo della canoa slalom per capire come stanno vivendo questo momento i big della disciplina. Il campione bresciano risponderà alle domande dei più giovani, degli allenatori e dei fans.
  • Venerdì 17/04 h17:30 passeremo il pomeriggio in compagnia dello Studio Fisioterapico Genesi per addentrarci negli esercizi posturali e di allungamento.

SCARICA IL PROGRAMMA

Schermata 2020 04 08 alle 18.12.11