Gianluca Zannoni è il nuovo Technical Delegate in seno all’European Canoe Association per le discipline della canoa polo. Lo ha riferito il Segretario Generale dell’ECA, Mr. Branko Lovric, attraverso una nota ufficiale inviata quest’oggi alla Federazione Italiana Canoa Kayak.
Soddisfatto il Presidente Luciano Buonfiglio, che commenta positivamente l’entrata nella famiglia dell’ECA del Consigliere Federale Zannoni: “E’ ancora una volta motivo di orgoglio avere un membro della famiglia federale all’interno degli organi direttivi europei della canoa. Sono soddisfatto del lavoro svolto in questi anni e di come siamo diventati un punto di eccellenza riconosciuto a livello continentale e non solo. Sono certo che la figura di Gianluca servirà da punto di raccordo da qui al 2021, anche in vista dell’organizzazione dei mondiali di specialità assegnati a Roma nel 2020.”
Gianluca Zannoni, nato a Roma nel 1970, è Giudice Arbitro Internazionale dal 2004, attualmente Consigliere Federale e Dirigente Societario: “Sono davvero onorato dell’incarico che l’ECA ha deciso di assegnarmi. Il movimento canoapolistico italiano è sinonimo di eccellenza, riconosciuto a livello mondiale. Spero che l’esperienza professionale, abbinata a quella ultra ventennale del mondo della canoa, possano rivelarsi utili per svolgere in maniera proficua ed efficace questo ruolo.”