MONDIALI J/U23: SEMIFINALI SENZA ACURTI PER I KAYAK UNDER 23 E LA CANADESE JUNIOR

images/Bertoncelli_kayak_mondialiU23.jpeg
CANOA SLALOM

Si chiude senza acuti azzurri la quarta giornata di gare ai Mondiali junior e under 23 di canoa slalom. 

Tra i kayak under 23 Tommaso Barzon si ferma al 21° posto in semifinale con il tempo di 89.85 appesantito da due tocchi di palina alle porte numero 6 e 16, mentre Leonardo Grimandi paga un errore nella combinazione tra le porte 9 e 10 con un tocco e un salto che lo relega al 36° posto con il tempo di 136.09. Anche Marta Bertoncelli non riesce a passare il turno nonostante una prova esente da errori ma con un tempo complessivo di 100.18 che vale il 15° posto. 

Nella canoa canadese junior l’unico rappresentante azzurro, Elio Maiutto, subisce una penalizzazione di 50 secondi per aver saltato la porta numero 16 che lo fa scivolare in 29^ posizione con il tempo di 146.47. 

Sabato 19 agosto invece sarà la volta degli specialisti della canoa canadese under 23: Flavio Micozzi e Martino Barzon saranno i primi al cancellato di partenza della semifinale in programma alle 8.30. Alle 9.30 invece Elena Borghi, Marta Bertoncelli e Elena Micozzi saranno al via nella semifinale femminile. Atleti della categoria junior impegnati dalle 13 nelle semifinali dei kayak con Xabier Ferrazzi, miglior tempo nelle batterie di ieri, Gabriele Grimandi e Michele Pistoni. 

LIVE STREAMING

Il Campionato del Mondo è trasmesso in live streaming sul nuovo canale ufficiale dell’International Canoe Federation, Recast, una piattaforma di live streaming ed un contenitore on demand che offre ai fan la possibilità di guardare in diretta gli eventi della stagione 2023, utilizzando i crediti ottenuti interagendo con contenuti e prodotti sulla piattaforma. Il processo di registrazione è molto semplice ed è possibile accedere al servizio da qualsiasi dispositivo. Leggi le FAQ ICF.

STARTLIST E RISULTATI: https://bit.ly/3KCMZJI