CONVENZIONE TRA LA FICK E LE COMPAGNIE DI NAVIGAZIONE MOBY - TIRRENIA

images/ProtoConvenzioni.jpg

Da oggi i tesserati e affiliati FICK potranno contare su uno sconto sui viaggi a bordo di navi Moby o Tirrenia in occasione delle competizioni nazionali. La Federcanoa ha stretto un primo accordo con le due maggior compagnie di navigazione veloce, da e per le isole, che prevede una riduzione del 10% sulla tariffa ordinaria disponibile al momento della prenotazione. La riduzione è applicabile ai passeggeri e ai relativi veicoli (auto o furgoni fino ai 6 mt. - carrelli fino a 6 mt.), ha validità fino ad esaurimento dei posti ad essa destinata e non è cumulabile con altri buoni o voucher emessi per altre iniziative.

La convenzione, valida fino a fine anno, riguarda queste linee: Livorno-Olbia; Piombino-Olbia; Civitavecchia-Olbia; Genova-Olbia (solo Tirrenia); Genova-Porto Torres; Napoli-Palermo; Piombino – Portoferraio. Le agevolazioni saranno praticate ai veicoli e al passaggio degli iscritti, su presentazione della credenziale completa del timbro e del numero progressivo rilasciato dalla segreteria federale al momento dell'iscrizione alle gare, unitamente alla copia (o certificato) della tessera FICK in corso di validità.

"Abbiamo iniziato con un piccolo passo che auspichiamo possa diventar sempre più grande - ha commentato il presidente della FICK, Luciano Buonfiglio – con il raggiungimento di questa convenzione puntiamo ad agevolare le condizioni economiche per le manifestazioni nazionali e internazionali in programma in Sicilia e Sardegna e, allo stesso tempo, stiamo cercando di andare incontro alle esigenze del nostro mondo che risiede nelle isole”

La modulistica per richiedere la CREDENZIALE necessaria ad accedere alle tariffe scontate è disponibile da oggi all'interno della sezione "protocolli e convenzioni" del sito federale. Il rappresentante legale della società dovrà scaricarla, compilarla in tutte le sue parti ed inviarla all'indirizzo federcanoa@federacanoa.it. La Federazione provvederà a firmarla, vidimarla e ad assegnarle un numero progressivo, rimandandola alla società che in autonomia dovrà richiedere l’emissione dei biglietti contattando il numero unico 199.30.30.40 ed inviando la credenziale completa in tutte le sue parti ad uno dei seguenti indirizzi e-mail: moby.portoferraio@moby.it; moby.roma@moby.it; moby.milano@moby.it; moby.bologna@moby.it; moby.firenze@moby.it; convenzioni@tirrenia.it.

SCARICA LA CONVENZIONE