Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DISCESA: GIOVANI IN AZIONE, E DA DOMANI A POLICASTRO GARA NAZIONALE

Leggi dopo

discesaE’tutto pronto a Policastro Bussentino, in provincia di Salerno, per la gara nazionale di canoa discesa che da domani a domenica animerà le acque di un Bussento ricolmo d’acqua e pronto a dare del filo da torcere ai numerosi discesisti in azione.

Con oltre 18 gradi e un caldo sole primaverile, l’anteprima dell’evento propone per oggi una doppia seduta di allenamento per la nazionale giovanile che si dividerà tra discese lungo il fiume e attività a secco. Da domani invece spazio ai big con i padroni di casa Paolo e Mariano Bifano pronti a fare la differenza per prepararsi al meglio alle selezioni per gli europei in programma il 13-14 aprile sulle acque del fiume Brenta, a Valstagna.

A Policastro, oltre ai big di casa già protagonisti in occasione della gara nazionale di Città di Castello di due settimane fa, molti altri atleti di punta del movimento canoistico nazionale. Tra questi il già campione del mondo junior, in forza al Corpo Forestale dello Stato, il vicentino Pierpaolo Bonato. Occhi puntati anche su Luca Panziera, portacolori del CC Pescantina in grande spolvero in quest’inizio di stagione. Tra i giovani confermata la presenza di Cristina Favaretto, talentuosa pagaiatrice del CC Oriago ma non solo. Tanti, e numerosi, gli atleti al via per una due giorni di gare che si preannuncia più che mai intensa.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004