Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DISCESA: AI MONDIALI DI SOLKAN BONACCORSI AD UN PASSO DALLA FINALE

Leggi dopo costanzabonaccorsiPrima giornata di gare ai campionati del mondo di canoa discesa, a Solkan (Slo), con l’Italia che non raccoglie particolari soddisfazioni e ci riproverà domani quando in gara saranno impegnati i K1 uomini e i C1 uomini e donne. Oggi in gara i C2 e le donne del K1. Nessun equipaggio azzurro al via nel C2, quattro invece le azzurre impegnate nel K1 che non sono però riuscite a qualificarsi per la finale di stasera (entravano le migliori dodici delle qualifiche).

La migliore delle italiane è stata Costanza Bonaccorsi, pagaiatrice della Canottieri Comunali Firenze che ha chiuso le qualifiche al 14° posto; il suo 71.19 le impedisce di accedere alla “top 12” per appena 70 centesimi di secondo. 18° e 19° posto per Andrea Merola e Cristina Favaretto, 22° posto per Livia Servanzi.

“Ci aspettavamo qualcosa di più - commenta il tecnico Alessandro Berton - c’è un po’di amarezza anche alla luce di quanto avevamo fatto ai recenti europei di Bovec. Spero che in gara a squadre, nella giornata di domenica, le ragazze riescano a riscattarsi”.

Il programma iridato prosegue domani con le due manche di qualifica e la finale per K1 uomini, C1 uomini e C1 donne. Per l’Italia saranno in gara Paolo Bifano, Mariano Bifano, Pierpaolo Bonato e Jaka Jazbek nel K1 uomini, Marlene Ricciardi nel C1 donne.

Per la cronaca, al termine delle qualifiche odierne il miglior C2 è stato quello degli sloveni Znidarsic/Zganjar; nel K1 donne la migliore è stata la britannica Hannah Brown. Per entrambe le categorie, finali a partire dalle 21 di stasera.

Dettagli e risultati in diretta al sito http://www.123result.com/Live.aspx?EventId=sprintWC2013&User=slovenia&Season=CS_2013

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.