Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DISCESA: A SOLKAN E'TEMPO DI CAMPIONATI EUROPEI, AZZURRI PRONTI

Leggi dopo

cristinafavaretto2012E’tutto pronto a Solkan, in Slovenia, per i campionati europei junior di canoa discesa che prenderanno il via con la classic race individuale e la prova a squadre sprint nella giornata di venerdì; sabato spazio all’individuale sprint mentre domenica sarà la volta della classic race a squadre.

 

La delegazione azzurra capitanata dai tecnici Gianalberto Vietti, Luca Cardinali, Alessandro Berton e dal ct Robert Pontarollo è impreziosita dalla competenza del fisioterapista Fabrizio Pillonetto e dall’esperienza di Vladi Panato; per quanto riguarda la rosa di atleti spazio a sedici pagaiatori; nel K1 maschile Pierpaolo Bonato (Valbrenta Team), Francesco Vassanelli (CC Pescantina), Alessandro Marazzi (Canott.Adda 1891) e Federico Urbani (C. Tirrenia Todaro). Al femminile Cristina Favaretto e Vanessa Zampese (CC Oriago), Costanza Bonaccorsi (CC Firenze) e Beatrice Grasso (SC Genovesi Elpis) nel kayak, Chiara Carbognin (CC Pescantina) e Mathilde Rosa (CCK Palazzolo) nella canadese. Per il settore della “monopala” maschile spazio invece a Giorgio dell’Agostino (Indomita Valtellina River), Alberto Radici (CCK Palazzolo), Marco Gasparini (C. Adda 1891), Paolo Razzauti (Marina Militare), Jacopo Toccafondi (CC Comunali Firenze) e Mattia Quintarelli (CC Pescantina).

 

“I preparativi tattici e tecnici sono giunti a conclusione ed ora i ragazzi sono pronti a dare il massimo in acqua. Un fiume bello quanto facile -  è il commento dello staff tecnico presente - le difficoltà tecniche sono davvero basse, il percorso della gara sprint presenta un rettilineo d’acqua ondoso di circa un minuto con passaggi semplici e regolari; la gara classica presenta scarse difficoltà; a questo aggiungiamo le basse precipitazioni del periodo che non sono di aiuto per quegli atleti che oltre ad avere una grande prevalenza fisica hanno anche delle doti tecniche di una certa qualità. Comunque sia la condizione è uguale per tutte le nazioni, dunque siamo qui per dare il massimo e per far crescere ancor di più, partendo dai giovani, tutto il settore.”

 

Per ulteriori info vai al sito ufficiale dell’evento http://www.kayaksolkan2012.si/eng/

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.