Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

A ROMA TANTE GIOVANI PROMESSE IN ACQUA TRA SLALOM E DISCESA

Leggi dopo

In piena bagarre olimpica Roma non perde tempo e mette in acqua una due giorni di slalom e discesa sulle acque del Tevere durante la quale si sono sfidati oltre duecentocinquanta atleti.

 

Il fiume che bagna la capitale ha celebrato i neocampioni italiani nelle categorie ragazzi e master per quanto riguarda la discesa sprint. Nel C1 è tricolore la gara di Mattia Quintarelli del Canoa Club Pescantina con Chiara Carbognin, sua compagna di squadra, che vince nella canadese monoposto femminile. Tra i senior si impone Martino Rogai della Canottieri Comunali Firenze mentre sono i nuovi campioni italiani master Fabrizio Piantoni, Fabio Baravelli e Alfredo Mulazzi. Nel K1 è invece Salvatore Cinque della Polisportiva Cilento il neocampione italiano nella categoria ragazzi con Mathilde Rosa del KCC Palazzolo che si impone invece al femminile. Enrico Tornelli del CC Città di Castello vince tra i senior mentre tra i master battono la concorrenza Paolo Bifano, Gaetano Prandini, Filippo Zanotti, Maurizio Frullini, Georg Herz, Antonio Bellacci, Giuseppe Cipressi e Federico Castaldi. Al femminile vincono Sandra Iemma, Paola Romina Panato e Giorgia Minzoni. Nel C2 è del CC Pescantina il titolo tricolore grazie a Mattia Quintarelli e Andrea Donatelli. Fabio Baravelli e Mario Asti si impongono tra i master mentre è del tandem del Città di Castello Tornelli/Gavarini la vittoria tra i senior.

 

Spettacolare anche la giornata riservata allo slalom; Davide Monguzzi del CC Bologna ha vinto nel C1 senior mentre va al Canoa Club Milano con Christian de Dionigi la vittoria nel K1. Al femminile vince Maria Fiorini del CC Verona mentre è del CC Ferrara con Paolo Borghi e Riccardo Brogli la leadership nel C2. Numerosa la partecipazione per quanto riguarda le categorie giovanili; un bel segnale che ha reso ancor più soddisfacente il bilancio della due giorni di gare promosse e organizzate dal Circolo Canottieri Tirrenia Todaro.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.