Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

RAFTING: MONDIALI; PER AZZURRI RISULTATI INCORAGGIANTI

Leggi dopo

Paquare1Risultati incoraggianti per i team azzurri impegnati in Costarica nei mondiali di rafting. Nella gara di slalom, la disciplina che sicuramente li vedeva meno favoriti, la squadra maschile si è piazzata all’ 11° posto, mentre la nazionale femminile ha chiuso al 13°. Piazzamenti confortanti nella disciplina sicuramente più tecnica e che necessita di maggiore preparazione specifica, di campi gara e allenamento, di strutture fisse che in Italia è difficile trovare. Per i ragazzi è quindi una conferma, per le ragazze uno sprone e sicuramente un buon allenamento in vista della attesa gara conclusiva: la Discesa lunga, il "Down-river" nei 25 km di rapide del fiume Paquare su cui si svolgono le gare del mondiale, la gara in cui l’Italia ripone le massime speranze sia in campo maschile sia femminile.
Per i ragazzi si tratterà di confermare l'esaltante medaglia dello Sprint, nella disciplina che li vede comunque partire con il titolo di vice campioni europei, per le ragazze, allenate da Stefano Pellin, invece, sarà l'occasione per dimostrare che tutti i progressi fatti finora non sono stati casuali e che l'impegno, la perseveranza, l'affiatamento e i sacrifici per arrivare a questo punto non sono stati vani.
Lo slalom è stato dominato in campo maschile dai Cechi sempre a loro agio in queste discipline, che hanno avuto ragione del Giappone (relativa sorpresa di questo campionato mondiale) e della Slovenia. In campo femminile trionfo ancora delle ceche sulle costaricane, con le neozelandesi a completare il podio. La classifica generale, data dalla sommatoria dei risultati della gare svolte fino ad ora vede l’Italia all’ 8° posto in campo maschile e all’ 11° in quello femminile.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.