Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

ASSEGNATI A VALSTAGNA I TITOLI ITALIANI DI DISCESA U21 E U23

Leggi dopo
Intensa due giorni di gare, a Valstagna, per i discesisti di casa nostra impegnati tra sprint e classica nella due giorni di campionati italiani organizzati dal Valbrenta Team.

Sabato sono stati assegnati i titoli tricolore under 21 e under 23.

Lapo Bonaccorsi della Canottieri Comunali Firenze e Viola Risso dell’Extreme Kayak si laureano campionati italiani under 23 nel K1. Martino Rogai e l’equipaggio Biagini/Dell’Innocenti portano la Comunali Firenze sul primo posto anche nel C1 e nel C2 under 21. Al CC Oriago il primo posto nella classifica del K1 a squadre under 21 con Mainardi/Mainardi/Santello.

 

Per l’under 23 va a Luca Fianchisti il titolo nel K1 con Viola Risso che si conferma tricolore al femminile. Tra i C2 Rogai e Bonaccorsi vestono la maglia azzurra di neocampioni under 23 con Martino Rogai che si ripete, per l’ennesima volta, nel C1.  A Bonaccorsi/Fianchisti/Tonini il tricolore nel K1 squadre under 23.

Avvincenti, sempre nella giornata di ieri, anche le gare senior valida anche come prova selettiva per i prossimi appuntamenti internazionali. Cicciù e Zamuner del CC Vicenza sono stati i più veloci nel C2, il solito Martino Rogai si conferma leader nel C1, Viola Risso e Jaka Jazbek, della Forestale, vincono nel K1.

Alla Canottieri Comunali Firenze nella giornata riservata alla classic race è andato il titolo italiano di società. Nel C2 senior maschile vittoria per Luigi Ginevra Ferrari e Andrea Giacoppo del CC Vicenza. Nel C1 invece la vittoria è andata a Martino Rogai della Canottieri Comunali Firenze che al traguardo ha preceduto Alessandro Moroni. A Luca Panziera è andata invece la vittoria nel K1 senior maschile in una prova che l’ha visto lottare fino all’ultimo con Davide Maccagnan, atleta di casa giunto secondo con un ritardo di appena 1.67. Più netta invece la vittoria di Viola Risso (Extreme Kayak) nel K1 senior femminile. L’azzurra ha vinto con distacco su Cristina Bianchi e Carlotta Pera. A livello senior è il Valbrenta Team ad aggiudicarsi il titolo nel K1 maschile.

 

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.