Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

LA MARINA MILITARE BISSA IL SUCCESSO A CITTA’ DI CASTELLO

Leggi dopo

cittCITTA’ DI CASTELLO, 14 MARZO - Anche quest’anno è stata la Marina Militare C/K Luni-Sarzana a far la parte del leone a Città di Castello, primo appuntamento della stagione agonistica 2011 di canoa fluviale. I ragazzi di Aniello Ricciardi si sono infatti aggiudicati i due prestigiosi trofei in palio, la Coppa Italia Primavera e il Trofeo Bianconi, confermando il risultato dell’anno passato.

Sul filo di lana l’assegnazione della canoa da discesa, vinta per soli due punti sull’ agguerrita Comunali Firenze, altra società che investe molto sui giovani e fa ben sperare per il futuro del nostro sport.

   Tra i Senior si è aggiudicato la gara Sprint Paolo Bifano della Polisportiva Cilento, davanti a Elia Fianchisti (Com. Firenze) e Davide Maccagnan (Valbrenta T.). Solo quarto Luca Panziera (Pescantina), che si è riscattato però nella 41ma discesa Classica del Tevere, vincendo con il tempo di 15.33.62 – migliore della giornata – davanti a Bifano. Terzo Muratore( C.K. 90). Nelle squadre K1 senior primeggia Firenze con Bonaccorsi ed i due Fianchisti, sia in Sprint sia in Classica.

   La premiazione si è svolta nella sala del Consiglio Comunale alla presenza di numerose autorità sportive e politiche, tra cui l’On. Walter Verini. La manifestazione era inserita nel programma ufficiale delle celebrazioni del 150° anniversario dell’unità d’Italia e l’inno nazionale ha dato inizio alle due giornate di gara. In particolare domenica mattina esecuzione dell’inno da parte della banda comunale G. Puccini di Città di Castello, in una cerimonia suggestiva e coinvolgente.

Da parte del comitato organizzatore i più sentiti ringraziamenti agli atleti partecipanti, alle società sportive, a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione.

                                                                                             

 

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.