Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

source link Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DISCESA: IN VALTELLINA AZZURRI CARICHI PER LA COPPA DEL MONDO

http://www.csen.it/?cams=milf-submitted-pics

Leggi dopo discesac2

gay teens porno E’iniziata con la cerimonia d’apertura la prova italiana di coppa del mondo di canoa discesa in Valtellina, a Boffetto. Azzurri pronti per le gare che prenderanno il via sabato pomeriggio con la classic race e alla quale seguiranno le manches della sprint, in programma domenica.

go to link  

http://www.fitet.org/?cams=sex-kamerki-za-darmo Dopo Bovec l’Italia della canoa discesa torna dunque protagonista davanti al pubblico amico. “Sarà un’emozione particolare gareggiare di fronte ai nostri tifosi – fa sapere il ct azzurro Robert Pontarollo – anche perché l’organizzazione messa in piedi dall’Indomita Valtellina River del presidente Del Zoppo è davvero di altissimo livello, una qualità e un’attenzione ai particolari che ha pochi eguali in Europa e nel mondo.

 

Tornando all’aspetto tecnico la squadra è pronta e preparata a dare il massimo. Siamo in viaggio dal 3 giugno scorso ed il clima rimane buono. Qui in Valtellina siamo di casa, proviamo il percorso da mercoledì ma lo conosciamo da tempo e spero che questo piccolo vantaggio possa trasformarsi in grandi risultati. Rispetto a Bovec mancherà qualche nazione e questo potrebbe rappresentare un’ulteriore motivazione per puntare a far bene. Nei giorni scorsi abbiamo filmato e analizzato con attenzione i punti più critici del tracciato per non farci trovare impreparati di fronte alle inevitabili difficoltà presenti lungo il percorso Oggi ci hanno raggiunto anche il consigliere federale Hansjorg Mayr e Pino Scarpellino, segno di una Federazione che ci segue con attenzione. Da domani parleranno i ragazzi e sono convinto che faremo bene.”

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004