Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DISCESA: IN VALTELLINA AZZURRI CARICHI PER LA COPPA DEL MONDO

Leggi dopo discesac2

E’iniziata con la cerimonia d’apertura la prova italiana di coppa del mondo di canoa discesa in Valtellina, a Boffetto. Azzurri pronti per le gare che prenderanno il via sabato pomeriggio con la classic race e alla quale seguiranno le manches della sprint, in programma domenica.

 

Dopo Bovec l’Italia della canoa discesa torna dunque protagonista davanti al pubblico amico. “Sarà un’emozione particolare gareggiare di fronte ai nostri tifosi – fa sapere il ct azzurro Robert Pontarollo – anche perché l’organizzazione messa in piedi dall’Indomita Valtellina River del presidente Del Zoppo è davvero di altissimo livello, una qualità e un’attenzione ai particolari che ha pochi eguali in Europa e nel mondo.

 

Tornando all’aspetto tecnico la squadra è pronta e preparata a dare il massimo. Siamo in viaggio dal 3 giugno scorso ed il clima rimane buono. Qui in Valtellina siamo di casa, proviamo il percorso da mercoledì ma lo conosciamo da tempo e spero che questo piccolo vantaggio possa trasformarsi in grandi risultati. Rispetto a Bovec mancherà qualche nazione e questo potrebbe rappresentare un’ulteriore motivazione per puntare a far bene. Nei giorni scorsi abbiamo filmato e analizzato con attenzione i punti più critici del tracciato per non farci trovare impreparati di fronte alle inevitabili difficoltà presenti lungo il percorso Oggi ci hanno raggiunto anche il consigliere federale Hansjorg Mayr e Pino Scarpellino, segno di una Federazione che ci segue con attenzione. Da domani parleranno i ragazzi e sono convinto che faremo bene.”

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.