Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

TROPPA ACQUA A SORT: OGGI NIENTE GARE, SI RECUPERA DOMANI

Leggi dopo

Gare sospese a Sort in Spagna a causa del maltempo. La pioggia che è  caduta per tutta la giornata di ieri ha fatto crescere il Noguera Pallaresa, il fiume che ospita questa edizione iridata nella regione catalana sui Pirenei iberici, fino a provocare una vera e propria piena, con una portata d’acqua troppo pericolosa per i concorrenti, tanto da indurre gli organizzatori a rinviare la terza giornata di gare al giorno dopo.

Quindi, niente gare a squadre di discesa classica nella giornata odierna, che saranno recuperate venerdì 11, insieme alle gare master.

Per gli azzurri una giornata di relativo relax, con leggero allenamento sul lago più a monte, dedicata al recupero delle energie spese nelle gare di resistenza dei giorni scorsi.

Cresce la tensione tra gli sprinter, in attesa delle prove di velocità  previste nel fine settimana.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004