Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

SORT: BIFANO E ROGAI VICINI AI MIGLIORI AL MONDO. DOMANI TOCCA A DONNE E C2

Leggi dopo

 discesac2mainardimeucciPrima giornata di gare al campionato del mondo di canoa discesa. Il migliore degli azzurri è stato Mariano Bifano che nella classic race del K1 ha chiuso al decimo posto in 19:27.859. Nella prova vinta dal francese Vynisale è invece ventitreesimo Davide Maccagnan. Bruno Risso chiude invece al trentunesimo posto. Nel C1 vince il croato Milihram; quindicesimo l’azzurro Martino Rogai. Oro nel C1 donne per la ceca Valikova.

Domani si assegneranno le prime medaglie per quanto riguarda il K1 donne e il C2. L’Italia sarà chiamata a rispondere alle pagaiate avversarie con Andrea Merola del CUS Pavia, Viola Risso dell’Extreme Kayak ed Eleonora Tassarotti della LNI Quinto. Nel C2 invece spazio a Luigi Ginevra Ferrari e Andrea Giacoppo del CC Vicenza e all’equipaggio del CC Oriago composto da Enrico Cucinotta e Alessandro Mainardi.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004