Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

CALDES PALCOSCENICO DI LUSSO PER I TRICOLORI JUNIOR DI DISCESA

Leggi dopo

irenebarbieriGiornata di tricolori sprint a Caldes, in Val di Sole sulle rapide del Noce. La giornata ha visto protagoniste la categorie junior in lotta per il titolo italiano di categoria; categorie ragazzi e senior che si sono misurate invece nella sfida nazionale.

La mattina di oggi ha assegnato agli Junior i primi titoli italiani del weekend, con una gara che è valsa da importante banco di prova per i ragazzi convocati ai Campionati Europei di categoria, in programma tra il 24 ed il 30 luglio a Murau, tutti presenti in acqua stamane. 

Va allo Shock Wave Sports la sfida del K1 Junior maschile, dove ad indossare la maglia tricolore e tenere la linea del fiume Noce è Francesco Ciotoli, chiudendo il percorso migliore in 01:29.390. Argento a Niccolò Razeto (01:18.450) del Canoa Club Nervi, davanti al Riccardo Minolli, che invece mette al collo la medaglia di bronzo. 

Tra le donne Junior, a dominare la categoria ed indossare la maglia tricolore è Irene Barbieri (Marina Militare, in foto), la cui miglior discesa è quella in cui l'atleta fa segnare il crono 01:31.240. Pochi decimi di secondo la separano dalla giovanissima d’argento del Gruppo Canoe Terni, Asia Tolomei (01:31.760), che a sua volta si impone sulla pagatrice dell’Oriago Beatrice Vergerio (01:36.420), bronzo.

Il Canoa Club Palazzolo Sull'Oglio si fregia, invece, del vessillo tricolore nella gara del C1 Junior maschile: le discese migliori sono quelle di Giacomo Bianchetti, portate a termine con il crono di 01:29.390. La gara gli vale l’oro, lasciando a Federico Erriquez (Marina Militare) la medaglia d’argento. Bronzo assegnato a Federico Quintarelli, fratello d’arte di Mattia (atleta azzurro della squadra senior), interprete del Canoa Club Pescantina. 

Al femminile, a vincere è la medaglia d’oro europea Alice Panato (Canoa Club Pescantina) che registra in 01:36.700 la migliore discesa. La stessa, in coppia con la sorella Cecilia porta a casa il titolo anche nel C2.

Titolo della canadese biposto maschile al collo di Federico Quintarelli e Giacomo Zanolli (CC Pescantina), abili ad imporsi in 01:26.650 su Marco Martinelli e Gregorio Giannini (CC città di Castello). 

Il titolo italiano della gara a squadre per gli Junior del K1 femminile va al trio del Pescantina composto dalle sorelle Panato con Valeria Donatelli. Al maschile vince la Marina Militare di Marco Iannotta, Andrea Pieroni e Pietro Gervastri (01:30.030).

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.