Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

MARATONETI IN PREPARAZIONE PER I CAMPIONATI EUROPEI DI PIESTANY

Leggi dopo 5542 386073961502533 692407344 nMaratoneti pronti al via in vista dei Campionati Europei di Piestany (SVK) J-U23-S in programma dall' 11 al 15 giugno. Saranno 23 le nazioni in gara nella acque del fiume Slovacco Vah per un totale di 221 atleti suddivisi secondo le varie categorie di appartenenza.

Il team azzurro, guidato dal Team Leader Daniele Bronzini e dal tecnico federale Marco Mittino, sarà formato da un totale di tredici atleti convocati in seguito alle selezioni di inizio maggio a Bari in base ai criteri fissati nel programma di attività dallo staff tecnico di riferimento: tra le maratonete in rosa scenderanno in acqua le fiorentine plurimedagliate Susanna e Stefania Cicali, portacolori delle Fiamme Azzurre, Anna Alberti, pagatrice del CC Aniene e punta di riferimento della specialità, Gaia Piazza del C. Sestese Canoa Kayak e Elisabetta Maffioli del Mergozzo Canoa Club . Per la canadese rappresenteranno il tricolore i due giovani pavesi Mirco Daher e Carlo Tacchini (CUS Pavia). Per il kayak maschile la Canottieri Leonida Bissolati vede convocati Filippo Vincenzi, Demis Pagliarini e Simone Carando. Riccardi Giorgio (G.N. Fiamme Gialle), Matteo Graziani (SC Firenze) e Francesco Balsamo (CUS Milano) completano la rappresentativa italiana.

A Piestany i senior kayak uomini pagaieranno per un totale di 30 km con 8 giri e 7 sbarchi, le donne senior, i canadesi senior e gli uomini U23 del kayak dovranno effettuare 7 giri e 6 sbarchi per un totale di 26,2 km. Sarà invece di 22,5 km con 6 giri e 5 sbarchi il percorso per U23 femminili, U23 canadesi e junior kayak maschili. Le junior donne ed i canadesi, infine, si sfideranno su 5 giri e 4 sbarchi per un totale di 18,7 km.

Prima di Piestany, a Bohinj in Slovenia, dal 6 all’8 si svolgerà la Prova di Coppa del Mondo alla quale la nazionale azzurra non parteciperà ma potrà servire da utile parametro e confronto per pianificare al meglio l’Europeo.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.