Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

PARACANOA: DOMENICA A CASALECCHIO CAMPIONATO ITALIANO SLALOM

Leggi dopo

renoSaranno quelli dello slalom i primi titoli italiani di paracanoa assegnati nel 2012. Domenica sul fiume Reno a Casalecchio, per l’organizzazione del Canoa Club Bologna, il campionato si disputerà in concomitanza con l’interregionale della specialità che riunirà circa 250 atleti di tutte le categorie. Gareggeranno atleti di livello nazionale e tanti ragazzi e adolescenti provenienti da tutt’Italia, che si affronteranno in una delle prime gare della stagione agonistica 2012.

Per la paracanoa sono attesi una trentina di concorrenti senior e junior per contendersi in K1 i titoli maschili e femminili, individuali e a squadre, nelle varie categorie previste: A-TA-LTA; B1-B2-B3 e DIRp-A, DIRp-B. Domani il percorso sarà aperto a tutti per le prove libere mentre le gare del campionato di paracanoa cominceranno domenica alle 11, con la prima manche dell’individuale che seguita dalla seconda e dalla gara a squadre. Per l’interregionale il via è invece previsto alle 9.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004