Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

PARACANOA: AVVISO IMPORTANTE PER GLI ATLETI E LE SOCIETA’

Leggi dopo

Con la presente si comunica che le visite finalizzate alla classificazione degli atleti di Paracanoa saranno svolte nelle seguenti occasioni:

1)  Milano – Campionati Italiani Canoa Velocità –  il giorno  sabato 10 settembre alle ore 10:00 presso le strutture del campo di gara messe a disposizione dell’Idroscalo Club (Circ.ne Idroscalo – Segrate –MI-)

2)  Ferrara – Campionati Italiani Discesa – il giorno  sabato 1 ottobre alle ore 15.00 presso le strutture del campo di gara messe a disposizione dal C.O. Canoa Club Ferrara.

Si sottolinea che nel rispetto della vigente normativa gli atleti non classificati potranno partecipare al Campionato Italiano di Milano (9-11/09) sub judice. Ad essi sarà attribuita una categoria temporanea sul campo. Pertanto le classifiche ufficiali, delle varie prove, saranno definitive solo a conferma della categoria stabilita dai Classificatori a posteriori della visita. In caso di non corrispondenza delle categorie l’atleta sarà escluso dalla classifica della gara svolta.

Le società interessate devono inviare alla federazione, entro e non oltre il giorno 7/09/2011 (per le visite a Milano) ed il giorno 28/09/2011 (per le visite a Ferrara) le richieste contenenti tutti i dati relativi all’atleta ed alla disabilità dello stesso. La visita avrà un costo di € 40,00 per ciascun atleta. Il pagamento potrà essere effettuato sia sul c/c postale (n. 27188002), sia con bonifico bancario (FICK Codice IBAN: IT 57E0100503309000000010128), in entrambi i casi la causale deve essere:  Visita classificazione atleta paracanoa.

Le visite saranno effettuate dalla Commissione di Classificazione appositamente convocata.

Si ricorda infine che, l’atleta dovrà obbligatoriamente presentarsi munito di:

-          Documento personale di riconoscimento;

-          Certificato di idoneità alla pratica sportiva agonistica;

-          Documentazione medica attestante la/le  propria/e disabilità;

-          Ricevuta del versamento di  €. 40,00.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004