Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

NUOVO IMPIANTO DI TECARTERAPIA AL CENTRO FEDERALE DI CASTELGANDOLFO

Leggi dopo

paracanoateamitalyIl centro federale di Castelgandolfo si dota da oggi di una nuova importante apparecchiatura per la Tecarterapia, a disposizione di tutti i canoisti e paracanoisti italiani. Uno strumento indispensabile per trattamenti termici e ipotermici che favorisce le capacità riparative dei tessuti e che di conseguenza può risultare utile per periodi riabilitativi più o meno lunghi in occasione di eventuali infortuni nel corso della preparazione stagionale.

Uno strumento che la Federazione Italiana Canoa Kayak ha ricevuto grazie all’interessamento del professor Giorgio Corona, medico specialista fisiatra originario di Cagliari e responsabile di un complesso riabilitativo nel capoluogo sardo. L’equipe del professor Corona, grazie anche all’interessamento del commissario tecnico della paracanoa azzurra Stefano Porcu, ha deciso così di donare l’importante apparecchiatura che andrà ad implementare l’offerta al centro federale di Castelgandolfo.

“Sia i paracanoisti che i canoisti trarranno innegabili benefici grazie a questo macchinario – spiega Stefano Porcu – credo sia un’importante dimostrazione di stima e di affetto per una Federazione come la nostra, attorno alla quale cresce l’interesse anche per quanto riguarda il settore della paracanoa. Il professor Corona e la sua equipe sono da sempre vicini al nostro mondo e credo che questa scelta sia stato uno dei migliori modi per dimostrarcelo. L’obiettivo è quello di crescere e di farlo attingendo al meglio dalle risorse che abbiamo; ma è anche grazie a questi input esterni che diventiamo sempre più completi ed efficaci nelle nostre azioni.”

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.