Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

PARACANOA: GIORNATA DI SELEZIONI A MANTOVA

Leggi dopo

Giornata di selezioni anche per la paracanoa oggi a Mantova in vista dei campionati mondiali in programma a Poznan il 16 e il 17 luglio prossimi. 18 atleti si sono impegnati nelle nove gare sui 200 metri inserite nel programma dell’Internazionale per fornire allo staff tecnico elementi di valutazione che consentano di varare una squadra all’altezza delle tradizioni azzurre in un settore che ha sempre visto l’Italia all’avanguardia. ‘’E’ chiaro – il primo commento a caldo della responsabile tecnica Patrizia Bacco – che prenderemo in considerazione i primi posti ottenuti qui. Ma non potrà essere l’unica indicazione da considerare perché per varare una formazione competitiva dovremo parametrare i risultati di oggi con quelli ottenuti dai nostri agli ultimi mondiali e con i migliori tempi internazionali. Inoltre dobbiamo aspettare che il venti aprile si chiudano ufficialmente le iscrizioni ai mondiali per conoscere con certezza quale sarà il programma delle gare e non ritrovarci, come è accaduto in qualche occasione, a selezionare atleti per prove che non si possono disputare per mancanza di partecipanti. Il regolamento prevede, infatti, che per assegnare un titolo siano in gara atleti di almeno sei nazioni e di tre continenti. Quindi, il 20 dovremmo saperne di più’’.

Oggi, comunque, si sono messi in evidenza Andrea Pistritto (Cus Torino) nel V1 TA, Stefano Chiozzotto (Canoa Republic) nel V1 A, Lorella Bellato (Mestre nel V1 LTA donne e nel K1 LTA donne, Giovanni Pilia (Le Saline) nel K1 A, Giuseppe Di Lelio (Aisa) nel K1 TA, Riccardo Marchesini nel V1 LTA, Andrea Testa nel K1 LTA e Carmela Nardò (Polisportiva Milanese) nel K1 TA donne.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.