Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

POLO: U21 IN ACQUA PER LA PRIMA GIORNATA TRA BACOLI E ROVIGO

Leggi dopo 10178127 747408425311522 6635295055481438397 nTornano protagonisti del fine settimana i “baby” polisti per la prima giornata del campionato Under 21 che si giocherà il 16-17 maggio tra le acque di Bacoli e quelle di Rovigo. Fischio d’inizio e palla al centro alle ore 13.00 nella piscina Baldetti di Rovigo con le squadre di girone A e alle 12,00 nel lago Miseno di Bacoli con quelle appartenenti ai giorni B e C. A difendere il titolo Italiano conquistato nel 2013 saranno i ragazzi del CC Napoli che lo scorso anno trionfarono in casa flegrea sugli isolani del Katana per 5-2.

Differenza per l’anno 2014 sarà quella che il Campionato Italiano U21 si articolerà su 3 gironi: il girone A (raggruppamento nord) che avrà al suo interno SC Ichnusa, PS Chiavari, Borgata Marinara Lerici A e B, Idroscalo Club, GC Polesine e CC Cagliari; il girone B (raggruppamento centro) formato da Mariner CC, CC Firenze A e B, SS Lazio, LNI Ancoca CC Bologna e C Pisa; il girone C (raggruppamento sud) all’interno del quale si sfideranno CC Napoli, Marina S. Nicola, KST 2001 Siracusa; SC Ognina, PC Catania e CN Posillipo.

Le squadre, per ciascun girone, si affronteranno in un torneo all'italiana con partite di andata e ritorno. Le prime tre di ogni girone accederanno ai Play Off scudetto. Il girone di ritorno è previsto per il 6-7 settembre rispettivamente tra San Miniato e Siracusa; il campionato si concluderà con i Play Off di Firenze il 12-13 Ottobre.

In crescita il numero di squadre partecipanti per contendersi il titolo tricolore di categoria, dato che dimostra l’attrattività e la crescita sempre maggiore dell’affascinante sport tra palla e pagaia. Un nutrito numero di club hanno deciso di investire nei giovani, in vista di quella che sarà regola a partire dal 2015, dove ogni rappresentativa di massima serie dovrà iscrivere almeno una squadra di giovani U21 per poter continuare a giocare il campionato di A.

Anche per il campionato U21 saranno disponibili i risultati in tempo reale, le classifiche complete e le statistiche aggiornate nella sezione “risultati on line” cliccando su “risultati canoa polo”.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.