Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

VERSO I PLAYOFF SCUDETTO DI SIRACUSA: SS LAZIO

Leggi dopo

sslazioSaliamo la classifica del torneo di serie A femminile di canoa polo e andiamo a conoscere meglio ora le giocatrici della SS Lazio, seconda forza del campionato al termine della regular season: 

SS LAZIO CANOA POLO - 2° dopo la regular season (21 punti, 10 partite giocate, 7 vittorie, 0 pareggi, 3 sconfitte, 62 gol fatti, 42 gol subiti, 20 differenza reti).

OBIETTIVO DICHIARATO ALL’INIZIO DELLA STAGIONE: Il secondo posto dello scorso anno rimane un punto fisso. Sulla carta il gap con le campionesse in carica della Polisportiva Canoa Catania sarà difficile da colmare anche quest’anno. Ma approdare alla finale è l’obiettivo prefissato; una volta lì la palla è tonda e a decidere sarà il campo.

LA SQUADRA: Molto ruota attorno all’individualità di Marianna Szczepanska e ai talenti delle giovanissime protagoniste del team. I playoff serviranno anche per ampliare il gruppo  e per provare nuove soluzioni in vista della prossima stagione. L’SS Lazio Canoa Polo fa della fase offensiva una delle sue armi migliori con la consapevolezza che anche l’aspetto difensivo soprattutto a Siracusa sarà ben coperto grazie ad Alice Germani, 16enne arrivata in prestito da Lerici e pronta a dar man forte alle laziali. 

UP & DOWN: Squadra leggera e veloce, una rapidità che rappresenta un’arma insidiosa da usare contro le avversarie. Proprio questa leggerezza, tuttavia, potrebbe costare qualcosina in termini di fisicità e contrarsi. In questo fondamentale sarà prezioso l’apporto di Erica Zamprioli, giocatrice tenace e ben rodata nella marcatura a “donna”. 

CONDIZIONE AI PLAYOFF: Defezioni importanti in casa SS Lazio. Mancherà su tutte Paulina Kwiatkowska, buona notizia per le avversarie, non per il team allenato da Stefano Bucci.

COMPONENTI DELLA ROSA E STAFF TECNICO

Marianna Szczepanska, Erika Zamprioli, Elisa Pia, Alice Germani, Elisabetta Masseroni, Giorgia Postiglioni, Jasmine De Maria.

Allenatore: Stefano Bucci


logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.