Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

POLO: MONDIALI; DECISIVE LE PARTITE DI DOMANI

Leggi dopo Nulla di compromesso, ma quella odierna ai mondiali di Poznan è stata una giornata meno favorevole delle precedenti per la canoa polo azzurra e che rende decisivi i risultati dei confronti di domani per puntare all’ obbiettivo della qualificazione ai World Games del prossimo anno a Cali. I senior anno pareggiato 3-3 con la Svezia, perso 3-4 con l’Australia e domani sono attesi da Svizzera, Belgio (già incontrato e sconfitto nella prima giornata) e Olanda. Le donne sono state protagoniste di tre incontri comunque ben giocati, ma finiti con altrettante sconfitte: 2-3 con la Germania, 2-3 con la Francia e 1-3 con la Nuova Zelanda. Domani sono attese anche loro dall’Olanda. Infine la under 21 ha perso malamente con la Francia 11-3, ha battuto 3-2 la Danimarca ed è poi stata sconfitta di misura 4-6 dalla Gran Bretagna. Domani cercheranno riscatto con la Spagna dalla quale sono stati battuti ai supplementari nella giornata d’apertura.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004