Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

POLO: EUROPEI; CONTINUA MARCIA POSITIVA DELLA UNDER

Leggi dopo
MADRID, 9 SETTEMBRE – E’ quello della under 21 il cammino azzurro  più promettente agli europei di canoa polo cominciati ieri a Madrid. I ragazzi guidati da Gabriele Fabris, che già ieri avevano messo in carniere due vittorie e un pareggio, oggi hanno proseguito la loro marcia battendo 4-3 la Gran Bretagna e 12-4 la Russia. Minore continuità per i senior che hanno pareggiato 3-3 con l’Irlanda, hanno superato 9-3 la Svezia e 6-2 il Belgio, ma hanno poi subito una battuta d’arresto perdendo 5-4 con l’Olanda. Scontata la sconfitta delle donne nell’unica loro partita in programma oggi: 2-3 con la Germania.
   Domani, nel secondo turno, le donne saranno opposte in successione alla Russia, alla Svizzera e alla Danimarca. I senior alla Francia, alla Gran Bretagna e di nuovo alla Svizzera. Infine gli under incontreranno Spagna e Francia.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004