Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

POLO: A ESSEN TUTTE IN SEMIFINALE LE SQUADRE AZZURRE

Leggi dopo

canoapoloaprile   ESSEN (GERMANIA), 23 MAGGIO – Tutte in semifinale le squadre azzurre al Torneo Internazionale di Essen, un risultato che nella storia della canoa polo in Italia ha un solo precedente: l’anno scorso agli Europei che proprio nella città tedesca laurearono campione continentale l’Italia.

   Nella seconda giornata del torneo, prima tappa di Coppa Europa, non tutto è filato liscio come nelle partite d’apertura. Gli uomini hanno battuto 3-1 il Portogallo ma sono stati fermati 2-4 e 1-2 da Olanda e Francia. Le donne si sono imposte 7-1 sull’Olanda ma hanno dovuto incassare due sconfitte: 3-4 con la Gran Bretagna e 1-5 con la Germania. Meglio l’under 21 che ha battuto 6-3 la Gran Bretagna, ha pareggiato 2-2 con la Francia ed è stata sconfitta 3-5 dalla Polonia. Domani la giornata conclusiva.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004