Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

TORNA NEL WEEKEND LA SERIE A DI CANOA POLO

Leggi dopo

Weekend di serie A al gran completo per la canoa polo italiana.

Tra Rovigo e Catania scenderanno in acqua le squadre della massima serie che in occasione della prima giornata si erano sfidate in un unico turno sulle acque di Agropoli. Stavolta invece il campionato avrà luogo in due differenti specchi d’acqua.

 

Compatta invece la prima giornata del campionato di serie A femminile che prenderà il via nella giornata di sabato a Catania con la partecipazione di tutte le squadre. Amici del Fiume, CC Bologna, CN Posillipo, GS Catania, P.N. Katana, PC Catania e SC Ichnusa avranno modo di misurarsi in quello che rappresenta a tutti gli effetti il primo banco di prova della stagione federale.

 

Tornando al campionato maschile sono da tenere d’occhio innanzitutto le prime due della classifica ovvero Posillipo e CC Firenze. Per i campani l’esordio sarà contro lo Jomar Club, formazione chiamata ad una reazione d’orgoglio dopo la prima giornata tutt’altro che positiva. Subito insidiosa invece la prima sfida per la vicecapolista Firenze che a Rovigo aprirà le danze nel big match contro i campioni d’Italia del Chiavari per una partita che si preannuncia più che mai avvincente. Chiavari, quarto in classifica dopo le prime cinque partite e a quattro punti dalla vetta, punta a recuperare il terreno perso ad Agropoli e per farlo proverà a sfoderare il massimo possibile. C’è attesa, tornando al sud, anche per il primo match del KST 2001 Siracusa, terza forza della serie A dopo la prima giornata, squadra che ha saputo portare a casa 12 punti da Agropoli pur avendo fatto registrare solo undici gol all’attivo.

 

Grande attesa dunque per il ritorno della serie A di canoa polo per una giornata che potrebbe essere caratterizzata dalla defezione di molti atleti stranieri. Tutto dipenderà dalle bizze del vulcano islandese; se gli spazi aerei saranno riaperti anche i big stranieri potranno unirsi alle rispettive squadre; in caso contrario sarà questa una giornata caratterizzata da soli giocatori italiani in acqua.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.