Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

A SUBIACO PRIMA GIORNATA DI GARE, DOMANI I TRICOLORI PER SOCIETA'

Leggi dopo Giornata di gare, oggi a Subiaco, per gli slalomisti italiani che domani, sempre sulle acque dell’Aniene, si sfideranno per i campionati italiani di società. Tra i senior Ilaria Mandrioli del CC Bologna si impone nella canadese femminile davanti a Nicole Fantini; ed è la stessa Fantini a vincere invece nel K1 donne davanti a Maria Fiorini del CC Verona e a Sandra Iemma del CUS Cassino; nel C1 maschile primo posto per Niccolò Ferrari, anch’egli portacolori del club emiliano davanti al compagno di squadra e di equipaggio in C2 Pietro Camporesi, secondo di appena dieci centesimi; terzo Gianni Campana del CCK Valstagna. Ancora CC Bologna nel K1 senior maschile con Davide Monguzzi che vince davanti a Paolo Borghi del CC Ferrara e a Davide Marini del CCKValstagna. Nel C2 Pietro Camporesi e Niccolò Ferrari si confermano davanti ai compagni di club Fantini/Monguzzi e ai pagaiatori del CCKValstagna Campana/Zilio.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004