Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

SLALOM: DA VENERDI'AD AUGSBURG TORNA LA COPPA DEL MONDO

Leggi dopo

cipressismallDopo Cardiff la coppa del mondo di canoa slalom approda in Germania dove da venerdì a domenica i migliori interpreti della specialità a livello planetario si sfideranno sul canale di Augsburg, location di grande tradizione per il movimento slalomistico.

La formazione azzurra, schierata con i soli K1 uomini in occasione della prima prova di coppa del mondo di Cardiff, si presenta al via della tappa tedesca con una squadra più ampia.

Confermati i quattro kayak maschili con Riccardo de Gennaro (CC Brescia), Diego Paolini (C. Forestale), Omar Raiba e Andrea Romeo (Marina Militare); al via anche la vicecampionessa europea Stefanie Horn (CC Brescia) nel K1 femminile mentre nella canadese toccherà a Stefano Cipressi (Marina Militare), Marco Babuin (GKC Cordenons), Andrea Benetti (C. Forestale), Pietro Camporesi e Niccolò Ferrari (Aeronautica Militare).

Il programma di gare prevede il via nella mattinata di venerdì con prime due manches di qualifica per C1 uomini, K1 uomini e C1 donne; venerdì pomeriggio due manches di qualifica per K1 donne e C2; sabato semifinali e finali per C1 uomini, K1 uomini e C1 donne; al pomeriggio manche unica per la prova a squadre; domenica semifinali e finali per K1 donne e C2; a seguire gara a squadre con finale secca.

Programma nel dettaglio al link: http://augsburg2013.worldcup.events.slalom.canoeicf.com/en/teams/schedule

Curiosità per vedere all'opera, anche ad Augsburg, i protagonisti della prima prova di Cardiff. Nel C1 maschile il ceco Stanislav Jezek ha vinto l'oro a Cardiff davanti allo slovacco Matej Benus e al compagno di nazionale Michal Jane; nel C1 femminile Cardiff ha incoronato la britannica Kimberley Woods davanti all'australiana Jessica Fox e all'altra britannica Mallory Franklin; nel K1 maschile ottima la prova del tedesco Fabian Doerfler davanti al compagno di squadra Sebastian Schubert e a Fabien Lefevre che a Cardiff ha pagaiato difendendo i colori degli Stati Uniti d'America. Nel K1 donne oro alla britannica Elizabeth Neave davanti alla slovacca Elena Kaliska e alla tedesca Cindy Poeschel; C2 in cui a brillare sono tornati Pavol e Peter Hocschorner davanti ai britannici David Florence e Richard Hounslow; terzo posto per gli sloveni Luka Bozic e Saso Taljat.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.