Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

SLALOM: GRANDI NUMERI E JUNIOR IN MOSTRA AI TRICOLORI DI SUBIACO

Leggi dopo matthiaswegerWeekend di tricolori junior e master di canoa slalom a Subiaco. Dopo la prova interregionale aperta a tutti andata in scena sabato, domenica ci si è sfidati per i titoli nazionali di categoria. Il tutto in un’atmosfera di grande accoglienza che il CC Subiaco, società organizzatrice, sa riproporre ad ogni evento. E non a caso l’elevato numero di partecipanti ha costretto gli organizzatori ad anticipare la partenza della gara del sabato di un’ora. A Subiaco, oltre alla canoa, si è respirato aria di grande familiarità nel pre e post gara. Durante, ovviamente, ha preso il sopravvento la voglia di primeggiare ed è stato necessariamente gara vera.

Molti dei neocampioni italiani saranno anche gli azzurri che rappresenteranno il nostro paese a Liptovsky Mikulas, dal 18 al 21 luglio, in occasione dei campionati del mondo junior e under 23 di slalom. Sul canale slovacco si presenteranno così giovani pronti al grande salto che hanno ulteriormente affinato il ritmo gara e la capacità di reagire a situazioni difficili nel weekend di Subiaco.

Francesca Muscarà della LNI Quinto ha vinto il titolo italiano nel C1 donne con un vantaggio di 2.21 su Anita Fontana (CC Bologna); terzo posto per Lisa Signori del CCKValstagna.

Ed è di Valstagna invece il vincitore del C1 junior maschile. Mandi Mandia si laurea campione italiano infliggendo un distacco di 2.16 sul compagno di club Carlo Bullo. Terzo posto a 2.72 per il bolognese Marcello Beda.

Accesa e interessante anche la sfida nei K1 junior. Tra le donne Eleonora Lucato dell’Ass.Kayak Treviso si impone davanti a Francesca Muscarà e a Giorgia Macchia (Circolo Amici del Fiume); al maschile invece il neocampione italiano è Matthias Weger (in foto) dello Sporting Club Merano. La sua prova gli vale l’oro con un vantaggio di 3.67 sul bolognese Marcello Beda e di 4.37 su Francesco Bellini dell’Ivrea Canoa Club.

Avvincente e risolta per appena un secondo e venticinque centesimi la sfida nel C2 junior. Ad imporsi sono Carlo Bullo e Paolo Ceccon del CCKValstagna, pagaiatori che precedono di un soffio Daniele Fantini e Grigore Popescu del CC Bologna. Medaglia di bronzo per Marco Vianello e Mandi Mandia del CCKValstagna.

Precisi, e per questo vincenti, i pagaiatori dello Sporting Club Merano nella prova a squadre del K1 junior con Jakob Weger, Lenz Luther e Matthias Weger che vincono davanti al CC Bologna e al CCKValstagna. CC Ferrara primo nella prova del C2 junior a squadre.

Tra i master si impongono nel C1 Mattia Varotto, Luca Biz, Luigi Spellini, Tommaso Stramaccia, Roberto Cenzon e Mario Nigrotti. Nel K1 vincono Paolo Borghi, Sandra Iemma, Stefano Pierini, Rosmarie Schmidhammer, Marco Caldera, Elke Weger, Walter Weger, Giulio Treccani, Sergio Rosati, Giuseppe Cipressi e Federico Castaldi. Nel C2 ok Varotto, Biz/Cozzarin, Raniero/Cenzon. Nelle prove a squadre ok SC Merano, CC Brescia, CC Vicenza e GKC Cordenons.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.