Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

SLALOM: INTERNATIONAL RACE AD IVREA, DOMANI SI ASSEGNANO LE MEDAGLIE

Leggi dopo Giornata di qualifiche oggi all’International Race di canoa slalom andata in scena ad Ivrea che richiamerà anche domani gli slalomisti a sfidarsi nelle semifinali e nella finale. Due per ciascuna specialità le classifiche, una relativa alla gara valida per il ranking mondiale, l’altra soltanto per l’evento internazionale. Per quanto riguarda la prova valida per il ranking mondiale ICF il miglior tempo nel C1 maschile è del francese Tillard con gli italiani che si qualificano alla semifinale con Omar Raiba (8°) e Andrea Benetti (11°); italiani in semifinale anche nel K1 maschile con l’ottimo secondo tempo di Lukas Mayr alle spalle del solo francese Launay che chiude con 29 centesimi di vantaggio sull’italiano; bene anche Francesco Bellini (12°), Andrea Romeo (14°) e Daniel Lauriola (15°). Nella gara internazionale Lorenzo Biasioli si impone nel C1 qualificandosi alla semifinale assieme a Francesco Cavo, terzo al traguardo. Luca Colazingari si impone nel K1; Paolo Bello nella stessa prova è quinto, decimo Paolo Ronga, dodicesimo e qualificato alla semifinale anche Giacomo Desole. Domani si parte dalle 10 con la prima semifinale, conclusione prevista per le 17.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.