Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

SLALOM: BRONZO PER L'ITALIA IN COPPA DEL MONDO. A CONQUISTARLO DE GENNARO, PAOLINI E ROMEO

Leggi dopo

kayaktacenbronzoSi tinge di bronzo per l’Italia la prima giornata di finali in Coppa del Mondo a Tacen, in Slovenia. A conquistare la preziosa medaglia sono Giovanni De Gennaro, Diego Paolini e Andrea Romeo che nella finale del K1 maschile a squadre chiudono al terzo posto, con un distacco di appena un secondo e trenta centesimi dall’oro che va alla Germania; argento per i padroni di casa della Slovenia con un vantaggio di 49 centesimi sugli azzurri.

Fondamentale l’assenza di penalità per il team azzurro con il 115.83 che vale all’Italia la medaglia di bronzo, ottimo auspicio in vista del prossimo weekend di coppa del mondo in programma a Bratislava e dei mondiali in programma a metà settembre a Praga.

Impeccabile la prova dei nostri pagaiatori, a riscattare una giornata in cui a livello individuale l’Italia non aveva particolarmente brillato. Quarto posto e prestazione maiuscola per l’equipaggio dell’Aeronautica Militare composto da Pietro Camporesi e Niccolò Ferrari. I due azzurri sfiorano di appena 26 centesimi di secondo il bronzo che va invece agli sloveni Bozic/Taljat, terzi alle spalle dei francesi Klauss/Peche e dei polacchi Filip e Andrzej Brzezinski. Italiani capaci di stare davanti ad equipaggi di spessore, tra i quali i medagliati di Londra 2012 Florence/Hounslow e gli slovacchi Skantar. Nella stessa gara trentesimo posto per Andrea Benetti e Stefano Cipressi, equipaggio azzurro che si ferma in semifinale incappando in due penalità di troppo.

Decimo posto in finale per l’azzurra Stefanie Horn che nel K1 donne chiude con il tempo di 128.64 nella gara vinta dall’australiana Jessica Fox davanti all’austriaca Corinna Kuhnle e alla slovena Eva Tercelj.

Nel C1 maschile Roberto Colazingari si era fermato in quindicesima posizione mentre Stefano Cipressi non era andato oltre il 24° posto. Nel K1 maschile individuale il migliore degli azzurri è invece stato Giovanni de Gennaro, settimo assoluto con un salto di porta e conseguenti 50 secondi di penalità senza i quali sarebbe salito sul podio; si ferma invece in ventitreesima posizione la gara di Andrea Romeo, trentesimo Diego Paolini.

Nella giornata di sabato si è disputata anche la gara a squadre nel C1 con gli azzurri che in finale chiudono al quinto posto.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

acquisto viagra

online in Italia.