Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

SLALOM: POCHE LUCI AZZURRE NELLA PRIMA GIORNATA DI FINALI A BRATISLAVA

Leggi dopo cipressismallSeconda giornata di gare senza particolari soddisfazioni oggi a Bratislava, in occasione della Coppa del Mondo di canoa slalom che precede di una settimana i campionati italiani in programma nel prossimo weekend a Mezzana, in Val di Sole.

Oggi però il sole non ha brillato sui colori azzurri con i nostri pagaiatori lontani dai migliori. Nel C1 maschile gli italiani si fermano in semifinale con Stefano Cipressi 28° e Roberto Colazingari 30°, entrambi attardati da svariate penalità. Penalità pesanti anche per Zeno Ivaldi nel K1 maschile con il pagaiatore veronese costretto ad accontentarsi della 40ma piazza.

Domani si torna in acqua per semifinali e finali di C2 e K1 donne. Tre gli equipaggi azzurri in gara: nel C2 Camporesi/Ferrari e Cipressi/Benetti, nel K1 donne Stefanie Horn. Rimane a riposo invece Clara Giai Pron, piemontese della Forestale infortunatasi leggermente una settimana fa a Tacen. Lo staff tecnico e l’atleta hanno deciso di non rischiare oltre, preservandone il recupero in vista dei Campionati del Mondo in programma a Praga a metà settembre.

Risultati live al sito: http://events.slalom.canoeicf.com/live-results-page

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004