Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

AZZURRI PRONTI PER GLI ALLENAMENTI AD AL-'AYN

Leggi dopo andrearomeobackUltimo weekend in Italia per gli slalomisti azzurri che da lunedì voleranno a Dubai per un mese di allenamenti a temperature miti e in uno dei canali artificiali più belli e recenti mai costruiti.

Daniele Molmenti, Andrea Romeo, Clara Giai Pron, Stefanie Horn, Roberto Colazingari, Stefano Cipressi, Pietro Camporesi e Niccolò Ferrari voleranno fuori confine per proseguire la preparazione dopo le prime settimane di allenamenti a Valstagna, sul fiume Brenta, località principale nella quale si sono allenati fino ad ora gli azzurri.



Ad Al-'Ayn la nazionale italiana si allenerà assieme ad atleti di numerose altre nazioni, raggiungendo inoltre alcuni pagaiatori azzurri che autonomamente hanno deciso durante le scorse settimane di anticipare i tempi e testare da subito clima e tracciato.

Dal mondo della canoa internazionale, nel frattempo, arriva la notizia del ritiro di Tim Baillie, britannico del C2 che alle Olimpiadi di Londra 2012 vinse l’oro in coppia con Etienne Stott nella competizione alla quale presero parte anche i nostri Pietro Camporesi e Niccolò Ferrari.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004