Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

SLALOMISTI A SOLKAN PER LA PRIMA 2014 CONTRO IL RESTO DEL MONDO

Leggi dopo andrearomeoAppuntamento di spessore nel fine settimana per molti dei migliori slalomisti del panorama internazionale con la due giorni di gare a Solkan nell’evento valido per il ranking ICF.

Si comincia al mattino di sabato con la sfida per i K1 donne e i C1 per poi proseguire nel pomeriggio con le restanti categorie. Un primo test importante in vista poi degli appuntamenti ufficiali che caratterizzeranno un 2014 che si preannuncia più che mai emozionante.

All’evento prenderanno parte ovviamente anche molti pagaiatori di casa nostra, proprio alla vigilia della partenza per il raduno che porterà gli azzurri a Vienna, da lunedì. Nel K1 slalom Andrea Romeo, Marcello Beda e Omar Raiba rappresenteranno i colori azzurri, nel C1 Stefano Cipressi, Marco Babuin, Paolo Ceccon mentre al femminile toccherà a Lisa Pontarollo misurarsi con il resto dei big europei e mondiali.

Ulteriori dettagli domani, durante la giornata di gare.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.