Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

MERANO SI PREPARA ALL'INTERNATIONAL RACE. DOMENICA SFIDA IN DIRETTA SUL CANALE WEB SPORTUBE

Leggi dopo raiba2016okFine settimana di grande intensità quello al via oggi per la canoa fluviale. Slalom e discesa protagoniste a livello nazionale con due importanti appuntamenti. 

A Merano, tra sabato e domenica, si assegneranno i titoli under 23 di canoa slalom nell’ambito dell’International Race organizzata dallo Sportclub Merano. Un evento che rappresenterà anche il debutto, sul canale federale di Sportube, della diretta in programma dalle 9 alle 14.30 di domenica con la possibilità di seguire tutte le gare, dalle qualifiche alle finali, direttamente sul nostro sito internet. Gare durante le quali sarà possibile interagire con gli atleti protagonisti dell’evento (le modalità saranno comunicate nelle prossime ore) attraverso la telecronaca dalle rive del Passirio. E proprio in merito alle gare del weekend arriva un’importante comunicazione a tutte le società interessate:

su richiesta del Vice Presidente Emanuele Petromer, a parziale modifica del programma gare del Campionato Italiano Under 23 di canoa slalom a  Merano, si comunica che le gare a squadre inizialmente previste per domenica 29 maggio p.v., al fine di mantenere lo stesso percorso gara, sono anticipate a  sabato 28 maggio 2016 alla fine della seconda manche.

Nel fine settimana a Vipiteno spazio al campionato italiano junior di canoa discesa per quanto riguarda la distanza classica, preceduto nella giornata di sabato dalla gara nazionale di discesa sprint al quale molti tra i giovani più interessanti del panorama italiano prenderanno parte.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004