Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

IN SPAGNA COLAZINGARI E ROMEO SI FERMANO IN SEMIFINALE. DOMANI TOCCA AL C2

Leggi dopo andrearomeoactionPoche gioie nella giornata di oggi per i colori azzurri a La Seu d’Urgell, in Spagna, dove sono state assegnate le medaglie nelle specialità del K1 e C1 maschile e del C1 femminile.

Italia che si ferma in semifinale con entrambi gli atleti in gara; nella canadese monoposto infatti il forestale di Subiaco Roberto Colazingari chiude al ventunesimo posto con un distacco di 6.24 dalla vetta e a meno di tre secondi dalla qualifica alla finale. Per Colazingari, in ritardo di appena 8 decimi al primo intertempo, c’è il rammarico per una seconda parte di gara infelice e un tocco di palina alla porta numero 11 che gli impediscono di agguantare la finale. Identica situazione nel K1 maschile con Andrea Romeo, portacolori della Marina Militare, che nel giorno del suo compleanno non riesce a regalarsi l’accesso alla finale. Il friulano manca di 1.05 l’accesso alla top ten chiudendo la semifinale al sedicesimo posto con percorso netto. Una pulizia di gara che non basta però a permettergli di accedere alla finalissima. 

Nella canadese monoposto maschile l’oro va allo slovacco Slafkovsky, Spagna d’oro nella canadese femminile con Nuria Villarubla mentre nel kayak maschile ad imporsi è il ceco Vit Prindis. Domani terza e ultima giornata di gare a La Seu d’Urgell con gli azzurri del C2 Pietro Camporesi e Niccolò Ferrari impegnati nella semifinale a partire dalle 10.35. 

Risultati LIVE e STREAMING al link http://www.canoeicf.com/results-pages/2016-icf-canoe-slalom-world-cup-2

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.