Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

INTERNATIONAL RACE DI MERANO: VIANELLO DAVANTI A TUTTI, NEL C2 MISTO VITTORIA PER MASSARENTI/GHISETTI

Leggi dopo

marcovianellovalstagnaSorprese e risultati tutt’altro che scontati a Merano oggi, tra le acque del Passirio, per l’International Race di canoa slalom. Dopo l’assegnazione dei titoli under 23 di ieri con le vittorie di Jakob Weger nel K1, Raffaello Ivaldi nel C1, Eleonora Lucato nel K1 donne, Martina Rossi e Francesco Cavo nel C2 misto e la stessa Martina Rossi nel C1 donne, oggi sfida aperta con tanta voglia di riscatto da parte di chi, ieri, è rimasto ad un passo dalla medaglia più pregiata.

Il risultato che maggiormente sorprende riguarda il K1 maschile dove il padrone di casa, fresco di titolo italiano conquistato ieri, non riesce a fare il bis. Jakob Weger è sesto, con 3.96 di ritardo dal vincitore dell’International Race, il portacolori del CCKValstagna Marco Vianello. Per lui una prestazione da incorniciare in 87.01, nessuna penalità e la soddisfazione di battere anche Matthias Weger, fratello maggiore di Jakob che ha scelto però di pagaiare per i colori austriaci. Matthias Weger incappa in due secondi di penalità che lo fanno scivolare al secondo posto mentre in terza posizione chiude Andrea Romeo, atleta della Marina Militare che ferma il cronometro sul 90.16 al termine di una sfida senza penalità.

Nel C1 maschile vittoria per Paolo Ceccon, portacolori del CCKValstagna che si impone in 96.07 sul tedesco Soren Loos e su Nicola Mengoli. Nel C1 femminile vince Martina Rossi in 120.43 davanti ad Elena Borghi e ad Anastasia Bettuzzi mentre nel K1 femminile tocca a Lisa Signori esultare per la vittoria conquistata in 105.89 davanti alla svizzera Naemi Brandle e a Marta Bertoncelli. Nel C2 misto vittorie per Massarenti/Ghisetti su Rossi/Cavo e Bettuzzi/Mengoli. 

Risultati completi al link http://siwihome.azurewebsites.net/canoe123/live?SessionKey=siwidata.MERANO2017

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

acquisto viagra

online in Italia.