Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

SLALOMISTI A SOLKAN PER CRESCERE, E PREPARARE AL MEGLIO LA ECA JUNIOR CUP

Leggi dopo

solkan2In vista della prima prova 2017 di Eca Junior Cup, i giovani slalomisti azzurri si sono raduni a Solkan, sede dell’appuntamento in programma il prossimo 17-18 giugno, per il secondo raduno team speranze. Un fine settimana importante quello che porterà tra meno di dieci giorni i giovani atleti italiani a sfidarsi tra le acque di Solkan; una due giorni di gara valida anche come selezione per la squadra junior che ci rappresenterà ai mondiali ed europei di categoria. 

19 i canoisti convocati al raduno, affiancati da quattro tecnici che hanno lavorato quotidianamente a stretto contatto con il resto del gruppo. Quattro giorni di test con dieci sedute di allenamento durante le quali sono stati effettuati anche due test; materiale che diventerà oggetto di un’accurata relazione che i tecnici invieranno a breve a tutte le società. 

"È stato un week-end intenso di allenamenti, ma anche all'insegna del divertimento - spiega Paolo Borghi - il bel tempo e l'atmosfera dei vicini campionati europei assoluti hanno permesso a tutti di lavorare con grande entusiasmo e impegno da parte dell’intero gruppo".

Un gruppo unito, che dopo la prova di Solkan del 17-18 giugno si darà nuovamente appuntamento al prossimo raduno, in programma ad Augsburg dal 3 al 6 luglio!

solkan1

solkan3

solkantecnici

 

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004