Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DE GENNARO E WEGER SI FERMANO IN SEMIFINALE. DOMANI ALTRI 4 AZZURRI A CACCIA DI MEDAGLIE

Leggi dopo

giovannidegennarookkMattinata di semifinali ad Augsburg, in Germania, per gli slalomisti azzurri impegnati nella seconda prova di coppa del mondo. In attesa di vedere in azione domani Stefanie Horn e Clara Giai Pron nel K1 donne, Stefano Cipressi e Roberto Colazingari nel C1 maschile, oggi era la volta del K1 maschile. Una gara nella quale i nostri due atleti impegnati non sono riusciti ad esprimersi al meglio, incappando in troppe penalità e costretti a fermarsi in semifinale.

Migliore degli azzurri è Giovanni De Gennaro il cui 103.72, con quattro secondi di penalità, non è però bastato ad entrare nella top ten. Ventunesimo posto per il carabiniere di Roncadelle (Brescia), in vantaggio di dieci centesimi fino al primo intertempo ma incapace poi, purtroppo, di tenere lo stesso ritmo fino alla linea del traguardo. Tracciato di gara che si rivela oggi ostico anche per il giovane portacolori dello SC Merano Jakob Weger. Ottimo quarto posto ieri in qualifica, oggi Weger non riesce a trovare la giusta sintonia con il percorso tedesco. Il suo 36esimo posto è frutto di una condotta di gara accorta che incappa però in un salto di porta, dopo una serie di tocchi di palina, alla numero 23. Jakob passa bene fino al primo intertempo ma tra la 12 e la 15 va a contatto con le paline per ben due volte e incassa quattro secondi di penalità. I tocchi lo deconcentrano, all’ultimo intertempo passa comunque con un ritardo di appena 1.23 ma due porte più tardi va nuovamente a contatto con la palina e, nel tentativo estremo di recuperare, perde la linea ideale e alla penultima porta non riesce ad evitarne il salto. I 50 secondi di penalità sono purtroppo inevitabili e a materializzarsi sul cronometro è un bugiardo ma reale 158.58 che non consente al meranese di accedere alla finale. De Gennaro e Weger, comunque, sono in “buona compagnia” nel gruppo dei grandi fuori dalla finale. Tra questi ad esempio il ceco e argento olimpico di Londra Vavrinec Hradilek, il francese campione del mondo 2014 Boris Neveu e il campione olimpico di Rio 2016, il britannico Joseph Clarke.

Domani ad Augsburg si torna comunque in gara con l’Italia che schiera in semifinale Stefanie Horn, Clara Giai Pron, Stefano Cipressi e Roberto Colazingari.

LINK UTILI PER SEGUIRE IN DIRETTA LE GARE DI DOMANI

#CANOASPRINT - EUROPEO JUNIOR E UNDER 23

Risultati Live: http://europecanoeevents.com/live-results?gmt=2&gmt2=-120

Live Streaming: https://www.youtube.com/watch?v=dNaCkW5R_Do by Canoe Europe

#CANOASLALOM - II WORLD CUP 

Risultati Live: https://www.canoeicf.com/canoe-slalom-wo…/…/rankings-results

Live Streaming: https://www.canoeicf.com/canoe-slalom-world-c…/augsburg-2017 by Planet Canoe

#CANOAPOLO - III ECA CUP 

Risultati Live: http://www.flanderscup.eu/Result2017_sat.htm

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.