Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

acquisto viagra

online in Italia.

Federazione Italiana Canoa e Kayak - APERTURA DI STAGIONE PER LO SLALOM NAZIONALE A CASALECCHIO

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

APERTURA DI STAGIONE PER LO SLALOM NAZIONALE A CASALECCHIO

Leggi dopo

IMG 8744A Casalecchio di Reno è andata in scena la prima gara della stagione nazionale 2018 riservata ai pagaiatori della specialità dello slalom. Presenti in acqua circa 130 atleti. Si è partiti sabato 7 con la prova interregionale delle categorie junior e senior (individuale e gara a squadre), mentre Allievi, Cadetti, Ragazzi e Master hanno battagliato tra onde e paline nella mattinata di domenica 8. Un insieme eterogeneo ma coeso di agonisti, istruttori, ex-atleti e soci, stanchi ma soddisfatti dopo un week-end impegnativo, palcoscenico di uno degli eventi cardine del calendario nazionale.

Nel C1 maschile Marcello Semenza del CC Ferrara si impone tra gli junior (106.56); mentre tra i senior è il fuoriclasse Pietro Camporesi (CS Areonautica Militare) a farla da padrone con il crono di 99.4. Semenza torna sul podio con il compagno di squadra Bini nella prova della canadese biposto junior, segnando il tempo di 131.27; così come Camporesi che con lo storico compagno olimpico Niccolò Ferrari si riconferma senza esitazioni sul gradino più alto del podio in 103.36. Doppio oro nella categoria junior con Marta Bertoncelli, il bronzo azzurrino del 2017, che sotto i colori del CC Ferrara si impone con il tempo di 121.21 nel C1 e con il tempo di 105.42 nel K1. Leonardo Grimandi del CC Bologna è leader della prova in K1 riservata alla categoria junior maschile, mentre è Canottieri Eridano di Lorenzo Veronesi a primeggiare tra i senior con il crono di 95.67. Tra le senior Elena Micozzi (CC Subiaco) è prima di categoria nel C1 senior con il miglior tempo di 114.16. Nel K1, invece, è la squadra di casa del CC Bologna con Giulia Zagnoni ad imporsi in 125.36. Nel C2 senior mix la coppia di casa Bertuzzi - Conti è leader in 148.53. Numerosi anche gli allievi, cadetti e ragazzi in gara, che hanno ben figurato nel primo impegno stagionale in vista dell'appuntamento riservato ai campionati italiani.

“Siamo arrivati alla 29° edizione, - ha commentato Michele Malossi, responsabile del settore slalom del CC Bologna - la gara del Reno è sempre una bellissima occasione per mostrare la forza di un comitato organizzatore fatta di caparbietà, passione, dedizione. E’ ai soci, a volte invisibili, ma vitali del Canoa Club, che va il mio più sentito ringraziamento. Sono loro che rendono possibile tutto questo, che trasformano una semplice gara interregionale di canoa salom in un evento quasi professionale. Soci, vecchi e nuovi, genitori, ex-atleti: tutti insieme per un obiettivo comune, per la società, per la gara del Reno. L’appuntamento ufficiale è al prossimo anno, con la versione numero 30, che sarà sicuramente un successo.”

SCARICA I RISULTATI COMPLETI

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004