Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

MOLMENTI: NOMINATION PER L'ITALIAN SPORTRAIT AWARDS.

Leggi dopo

molmenticanoalondraC’è anche Daniele Molmenti tra gli atleti in nomination per l’Italian Sportrait Awards che sarà consegnato il 4 marzo 2013 a Roma. Per votarlo nella categoria Top Uomini dell’anno bisognerà accedere alla pagina Facebook dell’Italian Sportrait Awards e cliccare sul suo nome (CLICCA QUI). Un premio agli atleti che ci hanno fatto emozionare con le loro prestazioni e ispirato con i loro comportamenti durante tutta la scorsa stagione agonistica, grazie alla Confsport Italia, Forum Europeo della Associazioni Sportive, Culturali e del Tempo Libero.

 

La novità è rappresentata dal primo premio italiano che non distingue gli atleti olimpici da quelli paralimpici, convinti che gli atleti siano unici, ognuno di loro mette a frutto le proprie abilità rendendo possibile ciò che per i più sembra impossibile.

 

Un’opportunità importante per dare risalto ulteriore alla canoa attraverso l’assegnazione del premio ad un atleta, Daniele Molmenti, che a Londra con la sua impresa ma non solo, ha fatto emozionare tutta l’Italia.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004