Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

SLALOM: AZZURRI A LONDRA, INIZIA L'AVVENTURA OLIMPICA

Leggi dopo

londonSono arrivati a Londra i canoisti azzurri dello slalom che prenderanno parte ai giochi olimpici. Daniele Molmenti, Stefano Cipressi, Clara Giai Pron, Pietro Camporesi e Niccolò Ferrari sono atterrati stamattina in città e subito dopo si sono trasferiti al Villaggio Olimpico per iniziare a prendere confidenza con l’ambiente. (GUARDA L'ARRIVO DEGLI AZZURRI A LONDRA E ASCOLTA LE LORO IMPRESSIONI APPENA SBARCATI NELLA CITTA'OLIMPICA).

 

“Ad accoglierci qui a Londra sono stati la pioggia ed il vento – commenta Pierpaolo Ferrazzi per lo staff tecnico azzurro – ma il clima tra i ragazzi è ovviamente di curiosità e attesa per il grande evento. Un’attesa che anche grazie ad un’autista dell’autobus non propriamente preparato sulle strade si è protratta di qualche minuto rispetto al previsto e ci ha portato ad attraversare il centro di Londra, con vista sul Big Ben, prima di arrivare al villaggio. Un viaggio più movimentato del solito ma sono inconvenienti che ci possono stare. Ora la concentrazione è già in crescendo e già oggi saremo in acqua”.

 

Una volta lasciate borse e zaini al villaggio olimpico, gli azzurri si trasferiranno sul canale di Lee Valley, campo gara su cui ci si giocheranno le medaglie, per il primo allenamento con inizio a partire dalle ore 17.

 

Una delegazione azzurra che arriva a Londra con la soddisfazione per le fresche notizie arrivate da Wausau, USA, dove nel weekend gli under 23 hanno vinto tre medaglie mondiali (Roberto Colazingari oro nel C1, Lukas Mayr argento nel K1 e oro nel K1 squadre con Zeno Ivaldi, Giovanni de Gennaro e Lukas Mayr). A Londra arriverà entro poche ore anche il dt azzurro Mauro Baron, ancora in Italia per prendere parte ai funerali di Barbara Nadalin, azzurra della canoa ad Atlanta 1996 scomparsa due giorni fa al termine di una lunga malattia.

 

“Barbara ha dato grande impulso al movimento slalomistico nazionale – ha commentato commosso, al telefono Mauro Baron – è un’atleta alla quale ero molto legato. Quest’Olimpiade che ci prepariamo a vivere sarà speciale anche per lei. Cercheremo di regalarle qualcosa di importante”.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

acquisto viagra

online in Italia.