Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

SLALOM: FINE SETTIMANA DI GARE A VALSTAGNA

Leggi dopo

diegopaolinismallSi è disputata nel fine settimana a Valstagna, sulle acque del fiume Brenta, la gara nazionale di canoa slalom aperta a tutte le categorie. Tanti i partecipanti all’evento con la possibilità di assistere a prove di qualità e sfide interessanti già a partire dalle categorie giovanili. Nel C1 cadetti vittoria per Carlo Bullo del CCK Valstagna mentre nel C1 ragazzi è Raffaello Ivaldi del CC Verona ad avere la meglio su Paolo Ceccon, in forza al club di casa. Tra i due un distacco di appena 42 centesimi. Più ampio invece il divario che nel C1 junior ha permesso a Giacomo Costantino del GKC Cordenons di avere la meglio sul bolognese Marcello Beda e su Davide del Tin della Polisportiva Montereale. Primo posto nel C1 e nel K1 senior donne per Monica Simeone del CC Bologna, di spessore la prova di Roberto Colazingari nel C1 senior maschile. Il portacolori del CC Subiaco stacca sia il cordenonese Marco Babuin, sia il torinese della Forestale Andrea Benetti. Valentin Luther del Merano vince tra gli allievi del K1, la bolognese Anita Fontana è prima tra le cadette, sui 21 cadetti iscritti al via nella prova del K1 vince invece Jakob Weger, giovane promessa dello Sporting Club Merano.

 

Francesca Muscarà della LNI Quinto si impone nel K1 ragazze con Matthias Weger che chiude al primo posto nel K1 ragazzi, categoria alla quale erano iscritti 26 atleti. Sono appena 48 i centesimi che permettono ad Eleonora Lucato (Ass.Kayak Treviso) di imporsi su Eleonora Tassarotti (LNI Quinto) in una sfida tirata fino all’ultima pagaiata. Lotta in famiglia invece nel K1 junior maschile con l’Ivrea Canoa Club protagonista. A vincere è Daniel Lauriola, con 1.34 di vantaggio su Francesco Bellini. Terza piazza per Marcello Beda. Nel K1 senior maschile nove atleti in quattro secondi. A vincere è Diego Paolini del Corpo Forestale dello Stato, con un vantaggio su Zeno Ivaldi del CC Verona di 1.92. Due i secondi di ritardo invece accumulati da Omar Raiba (Marina Militare) che chiude con il terzo posto assoluto.

 

Cavo/Querci della LNI Quinto vincono nel C2 junior mentre tra i senior sono Biasoli/Ciampolini a mettere la propria canoa davanti a tutte le altre. Secondo posto per l’equipaggio misto composto da Roberto Colazingari e Andrea Romeo, terzi Campana/Zilio del CCK Valstagna.

 

Tra le squadre va al GKC Cordenons la vittoria nel C1 senior, al CC Bologna quella del K1 ragazzi, all’Ivrea nel K1 junior e alla Marina Militare quella nel K1 senior.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.