Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

web sex online Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

SLALOM: ANDREA ROMEO SI IMPONE NELL'INTERNAZIONALE DI TACEN

enter site

Leggi dopo

adult live cam andrearomeosmallArriva da Tacen un’altra buona notizia per la canoa italiana. Andrea Romeo, portacolori della Marina Militare originario di Cordenons si è imposto all’”Otvoritev 2012”, evento slalomistico che ha radunato in Slovenia alcuni tra i migliori interpreti della specialità al mondo. L’azzurro ha chiuso al primo posto la finale con il tempo di 95,47, mettendo in fila Martin Albreth e soprattutto Jure Meglic, quest’ultimo sloveno capace di vincere il bronzo mondiale proprio a Tacen, nel 2010, e di centrare la semifinale a Bratislava, un anno fa. 2,64 il vantaggio di Andrea Romeo sul primo degli inseguitori in una finale del K1 che ha registrato anche l’11° posto di Omar Raiba ed il 12° di Luca Colazingari.

chat with horny girl  

 “Il weekend è stato positivo anche se è da prendere con le molle – afferma Andrea Romeo – non c’erano tutti i più forti e mancano ancora tre settimane per le selezioni della squadra nazionale. Parlando invece della gara, le sensazioni sono state normali, come tante altre gare ma il risultato è stato eccellente. All'arrivo pensavo di aver fatto registrare un tempo normale, di essermi migliorato solo 2-3 secondi dal tempo della prima manche, invece il tempo è andato molto meglio. Analizzando la gara con l'allenatore della Marina Militare, Matteo Appodia, siamo certi di aver lavorato nel modo giusto quest'inverno e che il lavoro fatto è già metabolizzato e pronto per l'uso nelle gare di selezione. Certo, c'è ancora tanto lavoro da fare, soprattutto a livello mentale, per far combaciare le sensazioni personali con la prestazione compiuta e per quanto riguarda la preparazione pre-gara. Adesso sono a casa a Cordenons, per preparare l'ultimo ciclo di carico prima delle selezioni.”

see  

Ancora tanti allenamenti dunque per gli slalomisti azzurri, in vista dei prossimi appuntamenti importanti. (Per ulteriori info su Andrea Romeo vai su www.romeoandrea.com)

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004