Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

SLALOM: A VALSTAGNA BUON SUCCESSO INIZIATIVA CRT

Leggi dopo

CRTVALSTAGNASabato e domenica scorsi la squadra  nazionale junior e U23 si è ancora una volta allenata a Valstagna per la preparazione alle selezioni del mese prossimo in programma in Slovenia (Solkan e Tacen). In concomitanza  il Centro di Riferimento Tecnico ha messo a disposizione i propri tecnici  per tutti gli atleti dei club accorsi al seguito dei convocati al raduno nazionale.

Questa formula, ideata da Matteo Pontarollo (nella foto), sta avendo un ottimo successo e garantisce qualità  tecnica e ottimizzazione delle risorse economiche dei club. Per questo invitiamo tutti a consultare i siti internet dei Centri di Riferimento e approfittare delle attività proposte.

Molti i club presenti: Bologna, Marina Militare, Ivrea, Genova con i loro tecnici, hanno affollato ordinatamente il campo slalom con grande professionalità .

 

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004