Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

SLALOM: AZZURRI A PENRITH, IL PRIMO TEST AGLI AUSTRALIAN OPEN

Leggi dopo

colazingariaus2011Prosegue a passo spedito la preparazione australiana per gli slalomisti azzurri impegnati a Penrith. Giornate piene e produttive in canoa, alternate a qualche momento di relax e a un’occhiata agli Australian Open di tennis, evento che nella terra dei canguri monopolizza ovviamente l’attenzione degli sportivi e che ha coinvolto anche i nostri pagaiatori. Dall’essere spettatori di fronte alla tv osservando le gesta dei vari Federer e Nadal, si passa ovviamente all’essere attori in prima persona nel cammino di preparazione al primo test di metà febbraio con gli Australian Open (stavolta di canoa) e agli appuntamenti decisivi della stagione; proprio per questo, allora, chiediamo al dt Mauro Baron come sta andando il programma di allenamento australiano dei nostri azzurri:

“Qui procede bene e anche la temperatura più bassa del solito consente di "caricare" senza problemi. Nei giorni scorsi abbiamo avuto il Presidente con noi due giornate, il 19 e il 20 gennaio, una visita che ci ha motivato ulteriormente. La sistemazione logistica è una casa in collina che ci consente di avere la giusta tranquillità e ci ha permesso di organizzare anche una festa di compleanno (Angela) con gli atleti stranieri qui in allenamento come noi. Le sensazioni e i primi dati raccolti sembrano confermare un passo avanti dei ragazzi della canadese. Anche la rivalità sportiva interna tra le nostre due donne sembra sortire risultati positivi: entrambe non si risparmiano e portano in allenamento il 100% del giorno con il risultato di ottenere significativi miglioramenti. Ora siamo in pieno carico di lavoro e continueremo ad incrementare i volumi ancora per un microciclo.  Ci saranno gli Australian Open di metà febbraio e lì prenderemo le misure ai nostri nuovi e vecchi rivali, tutti giunti qui a Penrith. Non siamo certo in Australia per la gara ranking, ma già che c'è a nessuno è concesso di snobbarla. Proseguiamo sulla strada intrapresa e cerchiamo di dare il massimo affinchè possano arrivare i risultati sperati.”

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

acquisto viagra

online in Italia.